Stiamo pronti, manca poco…ci troviamo all’80° miglio

80° miglio

Stiamo pronti, manca poco…ci troviamo all’80° miglio

By In Blog

La prima cosa che voglio fare?

La prima cosa che voglio fare appena si tornerà alla normalità? Andare a pranzo fuori, stare con gli amici, divertirmi e non pensare più a cose negative. Tutti pensieri che si affollano nella mia mente, un bel pranzo all’80° Miglio, il ristorante a Modena che preferisco, rilassarmi davanti ad un piatto fumante di cappelletti in brodo.

 

Non manca molto per tornare alla normalità, il caldo della primavera aiuterà a bloccare la diffusione del virus e, come lo scorso anno, potremo vivere un’estate più serena.

Per il momento fantastichiamo sulla prima cosa che ordineremo, un piatto di lasagne fumanti o una bella porzione di tagliatelle al ragù bianco di coniglio? Tortellini in brodo o tortellini alla panna?

La cucina emiliana non delude mai

La cucina modenese ci offre una quantità infinita di piatti invitanti, inebrianti di profumi antichi che deliziano il palato. Nel ristorante 80° miglio viene proposta tutta la tradizione culinaria con una strizzata d’occhio all’innovazione, senza tralasciare la scelta per chi ha problemi di intolleranze.

E per i più golosi un bel tagliere di antipasti particolari, dal gusto classico ma sorprendente, con sformatini di parmigiano accompagnati da una riduzione di aceto balsamico. Gnocchi e tigelle a volontà, per accompagnare gli antipasti o i secondi di carne.

E per concludere un dessert, una classica zuppa inglese, e la nostra vita tornerà a sorridere.

Se anche tu sei in attesa di poter ricominciare una vita normale, senza più zone e senza più colori? Non farti trovare impreparato, visita il nostro sito, ristorante Ottantesimo Miglio Modena, e scegli il tuo menù per festeggiare la nuova vita.