Presso il ristorante tipico di cucina tradizionale a Modena non puoi non assaggiare i migliori secondi piatti modenesi, ricchi di tradizione e frutto della passione ed esperienza dei nostri chef. Scoprirai subito che scegliere dalla carta non è cosa affatto semplice quando ti trovi di fronte a sfiziosi secondi piatti di carne della più rinomata cucina modenese. Proviamo a darvene un assaggio!
Secondi piatti modenesi
Insaccati e carne a volontà
Carne alla griglia in tutte le salse! Secondi piatti e grigliate di diversi tipi di carne genuina, ma anche pesce, cucinati secondo le ricette della cucina emiliana vi aspettano insieme a filetti e contorni con verdure di stagione. Immancabile poi il tipico Zampone di Modena. Se ti stai ancora chiedendo cosa mangiare a Modena, vieni e prova i nostri secondi tipici modenesi.
Aceto balsamico di Modena
Un posto di riguardo è sicuramente riservato al prodotto emiliano tradizionale per eccellenza: l’aceto balsamico tradizionale di Modena, derivato dal mosto d’uva e solamente da uve autoctone. Col suo inconfondibile sapore, questo ingrediente unico e spesso invidiato da molti, viene sapientemente abbinato a secondi piatti di diverso genere, uno tra tutti: il filetto all’aceto balsamico.
Quando cucinare è un’arte
Per assaporare i tipici piatti della cucina tradizionale modenese devi recarti a Modena. Per gustare i tipici secondi piatti emiliani devi venire da noi. Per prenotare un tavolo all’80° Miglio, non devi far altro che prenotare online!