Puoi decidere di organizzare una cena aziendale per creare più coesione nel team, per parlare di lavoro con un nuovo cliente,oppure per fare networking.
Una cena è sicuramente l’ambiente ideale per creare un clima informale e rilassato che favorisce l’affiatamento, quindi perfetto per equipe che già si conoscono o nuovi incontri.
Negli ultimi decenni nelle aziende si è posto l’accento sul benessere nel posto di lavoro come elemento che aumenta la produttività, le occasioni informali aiutano a creare un clima positivo in ufficio.
Organizzare cena aziendale
Per organizzare al meglio una cena aziendale di successo sono importanti alcuni elementi:
- Location. Deve essere adatta all’ evento
- Inviti. Recapitare gli inviti per tempo soprattutto se a ridosso delle feste o della chiusura di fine anno
- Menù. Organizzare un menù uguale per tutti che tenga conto di intolleranze o scelte etiche
Location per cena aziendale
Dove andare a cenare è sicuramente l’elemento più importante e dal quale iniziare, sicuramente è meglio scegliere un posto non troppo lontano dall’azienda.
Se stai cercando un locale per una cena aziendale a Modena puoi fermarti all’ 80° Miglio, il ristorante offre un menù tipico emiliano, l’ambiente è familiare ma nello stesso tempo ricercato.
Gli ampi spazi interni che possono ospitare molte persone rendono l’80° miglio perfetto ad accogliere eventi come cene aziendali. Scopri dove siamo!